RESO

Restituzioni e rimborsi


L’Utente può richiedere un reso entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine per i seguenti motivi: se il prodotto non piace, è troppo grande/piccolo, è danneggiato, non corrisponde al prodotto ordinato, non è presente nel pacco o altro.

Per avviare la richiesta di reso è necessario seguire queste istruzioni:

  • Contattaci tramite email osiamooonline@gmail.com, descrivendoci il problema ,allega le foto del prodotto , il numero d'ordine e il prodotto specifico.
  • Attendere l'email con le istruzioni entro 24 ore (controlla anche in Spam o in Promozioni).
  • Procedere con le indicazioni fornite per la procedura di reso.
  • In caso di esito positivo è possibile sostituire il prodotto qualora fosse disponibile o ricevere un credito pari alla cifra spesa.

OSIAMOO si riserva il diritto di non rimborsare nei seguenti casi:

  • Prodotto non integro o il cui imballaggio originale (scatola di scarpe, custodia per occhiali da sole, sacca antipolvere) mancante o danneggiato.
  • Assenza del codice reso e/o numero d’ordine
  • Resi non autorizzati o che hanno oltrepassato le tempistiche richieste

L’invio, le spese di reso e oneri doganali sono a carico dell’Utente, salvo altra istruzione.

Anche in caso di prodotti fallati o non conformi è necessario effettuare la richiesta di reso, secondo le modalità già indicate. Entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.

 

 

 



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